+39 051.273648

addetto/a gare d'appalto(Rif: AM1065)

Azienda distributrice operante nel settore elettromedicale ricerca addetto/a gare d'appalto


Descrizione ruolo

Rispondendo direttamente alla proprietà, la persona gestirà il centralino e la reception occupandosi del contatto con i clienti del SSN: ASL, ospedali, cliniche, primari e medici.

Avrà la responsabilità di gestire le pratiche per partecipare alle gare d'appalto per la fornitura di prodotti e servizi alla pubblica amministrazione.

Requisiti richiesti

  • Diploma o laurea;
  • Esperienza in ambito tender, possibilmente nel settore sanitario;
  • Conoscenza delle piattaforme informatiche utilizzate per gli acquisti da parte della pubblica amministrazione: MEPA, SINTEL, INTERCENTER;
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Bologna, zona industriale Roveri

Note: La persona verrà assunta direttamente dall'azienda con un tempo determinato iniziale con possibilità di conferma.

Copyright © 2017 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna