+39 051.273648

addetto/a recupero e gestione credito(Rif: AM1091)

Importante azienda produttiva e commerciale, con più di 150 dipendenti e facente parte di un gruppo, ci ha incaricato di ricercale un addetto/a recupero e gestione credito


Descrizione ruolo

Rispondendo al Direttore Amministrativo, avrà il compito di occuparsi del credit management aziendale monitorando e i pagamenti dei clienti per elaborare gli eventuali scaduti mediante attività di sollecito telefonico e recupero crediti nel rispetto della policy aziendale in materia. Si occuperà inoltre di attivare e seguire le attività stragiudiziali e legali attraverso la collaborazione di una società esterna fornitrice del servizio.

Requisiti richiesti

  • Diploma di maturità o Laurea;
  • Esperienza di almeno 2/3 anni in attività di gestione e recupero del credito;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.

Sede di lavoro: Provincia di Venezia

Copyright © 2017 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna