+39 051.273648

logistic manager(Rif: L1014)

Multinazionale leader nel settore della sterilizzazione conto terzi, ci ha incaricato di ricercare per la filiale italiana sita a Bologna, la figura del logistic manager


Descrizione ruolo

La persona, rispondendo direttamente al General Manager e coordinando uno staff affidato, avrà il compito e la responsabilità di gestire la pianificazione della produzione attraverso una attenta ottimizzazione dei flussi di logistica legati ai prodotti (principalmente legati al settore farmaceutico ed alimentare) in entrata/uscita ed ai relativi processi di sterilizzazione. Con l’ obiettivo Seguirà i rapporti con i clienti con particolare focus alla ottimizzazione della gestione degli stessi. In ultima analisi sarà suo compito ulteriore impostare lo start up del Customer Service e di gestire l’ integrazione con il Corporate.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Ingegneria Gestionale
  • Esperienza di almeno 5 anni come Logistic Manager o Responsabile della Pianificazione della Produzione maturata all’ interno di aziende strutturate (preferibilmente multinazionali) operanti nel settore della logistica o della GDO.
  • Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza come seconda lingua del francese sarà considerata titolo preferenziale)
  • Buona conoscenza di Office e di ERP gestionali (gradito JD Edwards)

Sede di lavoro: Bologna

Copyright © 2017 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna