+39 051.273648

supply chain project manager(Rif: L975)

Importante azienda multi sito leader in Italia nel settore logistico per la Grande Distribuzione Organizzata, all'interno di un piano di sviluppo e di riorganizzazione dei CE.DI (Centri di Distribuzione) esistenti  ci ha incaricato di ricercare un supply chain project manager


Descrizione ruolo

Il candidato individuato, riportando al Direttore Logistico, avrà il compito di definire e coordinare le attività di automatizzazione dei processi di acquisto e riordino delle merci. Garantirà le attività di magazzino definendo le procedure e i livello ottimali di stock al fine di migliorare l'efficienza complessiva dei processi.

 

Requisiti richiesti

  • Laurea quinquennale in Ingegneria Gestionale;
  • esperienza di 2- 3 anni in ruoli di project management in ambito logistico, sia all'interno di aziende che di società di consulenza (saranno valutati positivamente analisti funzionali che abbiano operato su processi di informatizzazione della supply chain);
  • ottime competenze in ambito informatico;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici utilizzati nel settore (sistemi gestionali complessi, Excell, Access, MS project ecc.);
  • buona conoscenza della lingua inglese

 

Sede di lavoro: provincia di Bologna

Copyright © 2017 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna