+39 051.273648

responsabile di produzione(Rif: P1022)

Consolidato Gruppo industriale multi prodotto, operante nel settore della componentistica per macchine utensili ed automotive, per propria Divisione Trasporti ci ha incaricato di ricercare la figura del responsabile di produzione


Descrizione ruolo

La persona rispondendo alla Direzione Aziendale avrà il compito e la responsabilità di pianificare e coordinare la produzione di interconnessioni (soffietti) tra le carrozze di autobus articolati e veicoli su rotaia, garantendone la qualità del servizio ed il rispetto dei tempi di consegna. L’ attività si articolerà sui tre stabilimenti produttivi siti in Italia (prototipi) ed estero (Serbia e Brasile). Operando fisicamente sulla realtà italiana sita nella provincia di Cremona (dove vengono sviluppati i prototipi), la persona interagirà con i due stabilimenti esteri attraverso la il costante contatto con i responsabili operativi in site, ma anche effettuando  trasferte periodiche presso le stesse unità operative estere.

Requisiti richiesti

  • Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea
  • Esperienza di almeno 2/3 anni maturata all’ interno di aziende  strutturate e con prodotti ad alta tecnologia come Responsabile della Produzione o Responsabile Programmazione/Pianificazione della Produzione.
  • Gradita ma non vincolante l’ eventuale conoscenza della lingua portoghese e/o serba
  • Buona conoscenza dei maggiori pacchetti applicativi in ambiente Windows.
  • Tipologie settori di provenienza graditi: lavorazione tessuti tecnici, lavorazione materiali compositi, tensostrutture in genere, coperture pressostatiche per impianti sportivi, copri scopri, ecc.

Sede di lavoro: provincia di Cremona

Copyright © 2017 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna