+39 051.273648

TOP MANAGER, SENIOR SPECIALIST(Rif: TM660)

Società di consulenza multinazionale, leader mondiale nel supporto su attività di NO CORE COST REDUCTION, nell’ambito di un piano di sviluppo sul territorio italiano ci ha incaricato di selezionare per CENTRO NORD ITALIA  un team di DIRIGENTI D’AZIENDA, TOP MANAGER, SENIOR SPECIALIST


Descrizione ruolo

Se siete stanchi di lavorare sempre per la stessa azienda, se amate risolvere problemi complessi, se volete mettere le vostre competenze ed esperienze a disposizione di altre imprese, se avete voglia di essere veramente imprenditori di voi stessi, se vi piacerebbe collegare la vostra retribuzione ai risultati del vostro lavoro, questa è la vostra opportunità!

A seconda delle vostre caratteristiche, capacità, attitudini e desideri opererete in ambito di:

  • Sviluppo nuova clientela
  • Gestione di team di progetto
  • Coinvolgimento in prima persona nell’attività di analisi e soluzione delle problematiche di cost reduction.

Sarete chiamati da operare con ampia autonomia all’interno di un network mondiale di professionisti/colleghi, condividendo col loro esperienze, metodologie, case histories accumulati in più di venti anni di vita della Società.

Avrete l’opportunità di aggiornarvi costantemente attraverso incontri, meeting e seminari organizzati periodicamente.

Avrete a disposizione sistemi gestionali all’avanguardia per il necessario Customer Relationship Management, per la condivisione a livello world wide delle informazioni, per lo sviluppo di nuova clientela.

Sarete costantemente a contatto con il Top Management delle aziende clienti, lavorando in un contesto multinazionale ad altissimi livelli di professionalità.

Il vostro rapporto con la Società sarà di partnership in franchising, con ottime potenzialità di guadagni legati direttamente ai risultati ottenuti.

Requisiti richiesti

  • almeno 20 anni di esperienza d’azienda, dove avrete ricoperto ruoli di dirigenza e/o senior specialist,
  • elevato spirito imprenditoriale,
  • forte confidenza nelle proprie capacità,
  • abitudine a gestire contemporaneamente più progetti complessi,
  • disponibilità a svolgere sia ruoli di gestione che ruoli di analisi,
  • ottime capacità relazionali e di gestione del rapporto con la clientela,
  • disponibilità  a muovervi su tutto il territorio regionale,
  • buona conoscenza della lingua inglese e attitudine all’utilizzo delle strumentazioni informatiche

Sede di lavoro: Italia

Copyright © 2017 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna