+39 051.273648

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E SERVIZI GENERALI(Rif: AM1930)

Piccola ma affermata e dinamica società di engineering operante nel mondo della progettazione meccanica e della Stampa3D (distributore di importanti marchi in Italia), al fine di rafforzare il proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/SERVIZI GENERALI part-time


Descrizione ruolo

Rispondendo direttamente alla Proprietà, la persona inserita dovrà gestire con ampia autonomia tutte le attività di tipo amministrativo, affari generali e back office commerciale della società.

Tra le principali attività troviamo:

  • fatturazione attiva
  • controllo e gestione incassi e pagamenti, tesoreria, rapporti con le banche,
  • rapporti con il commercialista che gestisce sia la contabilità che il bilancio
  • gestione presenze dipendenti e rapporti con Consulente del Lavoro per l'elaborazione delle buste paga (esterna) e tutte le problematiche relative all'amministrazione del personale,
  • gestione note spese dipendenti
  • gestione spedizioni e ricevimento merce (bolle, rapporti con corrieri e spedizionieri, dogana ecc.)
  • gestione rapporto con fornitori di servizi generali: telefonia, pulizie, energia elettrica e gas ecc.
  • rapporti con i clienti, gestione ordini e formalizzazione contratti

Requisiti richiesti

  • diploma o laurea in discipline economiche ad indirizzo aziendale;
  • esperienza 2-3 anni in ruoli similari in aziende di piccole-medie dimensioni;
  • ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare MS Office (Word ed Excel) e di sistema gestionale contabile
  • conoscenza dell'inglese.
  • disponibilità a lavorare part-time (20ore/settimana)

Sede di lavoro: Bologna - Borgo Panigale

Note: part time 50%

Copyright © 2025 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna