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REFERENTE AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI(Rif: AM1877)

Per prestigiosa Proprietà Immobiliare di Roma che detiene e gestisce diversi stabili in città, di cui la maggior parte adibiti ad ufficio, e terreni in provincia, selezioniamo il/la Referente Amministrativo e Affari Generali


Descrizione ruolo

Rispondendo direttamente alla Proprietà, coordinando una risorsa e interfacciandosi costantemente con il Commercialista Esterno, lo Studio Legale e il reparto Tecnico, la risorsa selezionata dovrà occuparsi di tutte le problematiche amministrative e contrattuali della Società, della gestione dei rapporti con i fornitori di beni e servizi, della gestione dei rapporti con la clientela, gli enti locali e la Pubblica Amministrazione. Fornirà inoltre supporto costante a tutte le necessità della Proprietà relative alla gestione del patrimonio immobiliare.

Tra le attività prevalenti troviamo:

  • Predisposizione del budget annuale e periodico e analisi degli scostamenti
  • Supporto alla predisposizione del bilancio della Società
  • Redazione e aggiornamento dei contratti di affitto
  • Controllo del corretto e puntuale pagamento dei canoni di locazione da parte degli inquilini
  • Effettuazione pagamenti ai fornitori e ai dipendenti
  • Rapporti con il consulente del lavoro
  • Controllo costante e quotidiano della "quadratura banche"
  • Gestione costante dei rapporti con gli istituti di credito in relazione ai mutui e finanziamenti in essere
  • Gestione dei contatti con i broker, in particolare per la locazione degli spazi vacanti
  • Programmazione e affidamento dei lavori di manutenzione, miglioramento e ampliamento degli immobili di proprietà in collaborazione con il Facility Manager
  • Gestione rapporti con gli inquilini
  • Gestione, con il supporto del consulente Legale esterno, di eventuali contenziosi e attività di recupero crediti.

Requisiti richiesti

  • Laurea in materie economico-amministrative o giuridiche
  • Conoscenze generali di lettura bilancio e gestione contabile
  • Conoscenza di base della normativa relativa a canoni di affitto, contratti e gestioni condominiali
  • Esperienza nella gestione di fornitori di beni e servizi
  • Esperienza nella costruzione di budget e redazione reportistica
  • Esperienza nella gestione di crediti/finanziamenti/mutui e rapporti con istituti di credito
  • Esperienza nella gestione di cassa, incassi e pagamenti
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e di almeno un sistema gestionale per la contabilità
  • Flessibilità e ottime capacità di problem solving costituiscono caratteristica essenziale del profilo

Sede di lavoro: Roma Nord

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