+39 051.273648

Vice Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo(Rif: AM1608)

Dinamica media azienda meccanica situata nell'hinterland bolognese, facente parte di gruppo multinazionale, sta cercando il Vice Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo


Descrizione ruolo

Il candidato selezionato, riportando al CFO e coordinando le risorse affidate, si occuperà di tutte le attività relative alla supervisione del bilancio, all'area fiscale, ai rapporti con le banche, all'area reporting e al controllo di gestione. Dovrà inoltre rapportarsi costantemente con la casamadre straniera in relazione a tutte le attività di reporting e bilancio di gruppo.

Requisiti richiesti

  • Laurea in materie economiche e/o MBA certificato (Master in Business Administration)
  • Esperienza di almeno 5 anni maturata in azienda strutturata in ruoli di coordinamento in almeno una delle tre aree (amministrazione, finanza, controllo)
  • Ottime capacità di lavorare in autonomia, organizzative e di gestione delle persone
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del gestionale SAP relativa ad almeno uno dei moduli interessati
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel.

Sede di lavoro: provincia a sud di Bologna

Note: L'azienda offre ottime possibilità di crescita professionale in ambito multinazionale. Livello e retribuzione saranno commisurati al ruolo e alle capacità e conoscenze possedute.

Copyright © 2022 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna