+39 051.273648

Tecnico Commerciale Emilia Romagna(Rif: C1494)

Piccola ma dinamica azienda che si occupa della commercializzazione e assistenza tecnica  di macchine utensili per asportazione di truciolo, distributore esclusivista di prodotti  all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, al fine di far fronte al costante trend di crescita ci ha incaricato di ricercare un Tecnico Commerciale zona Emilia Romagna


Descrizione ruolo

Il candidato selezionato, rispondendo alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di gestire il mercato affidato. La clientela attuale e potenziale è costituita da aziende dei settori meccanico, plastico e materiali compositi che necessitano per la propria produzione di macchine utensili ad elevata automazione. La vendita riguarderà impianti nuovi, retrofit e servizi di manutenzione. La persona inserita si potrà avvalere del supporto di una rete di agenti e di un ufficio commerciale interno.

Requisiti richiesti

  • Diploma o laurea triennale, preferibilmente in ambito tecnico
  • Esperienza di almeno 2-3  anni nella vendita di prodotti e servizi complessi in mercati b2b del settore meccanico e/o plastico.
  • Ottima capacità di muoversi in autonomia
  • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio regionale

Sede di lavoro: Periferia di Bologna

Note: la retribuzione, di sicuro interesse, sarą costituita da una parte fissa e da un variabile legato ai risultati commerciali ottenuti.

Copyright © 2021 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna