+39 051.273648

ADDETTO GESTIONE CLIENTI E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE(Rif: P1640)

Importante e strutturata azienda elettromeccanica, che opera nel settore dell’automazione industriale, ricerca un ADDETTO GESTIONE CLIENTI E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE


Descrizione ruolo

La figura si occuperà di gestire e monitorare l’avanzamento produttivo degli ordini, ponendosi come costante interfaccia per i clienti. Nel dettaglio, le mansioni saranno:

  • Monitoraggio degli ordini ricevuti dai clienti, verificando quotidianamente lo stato di avanzamento delle commesse sul gestionale, interagendo con i singoli capi reparto in produzione;
  • Effettuare riunioni periodiche con i clienti per aggiornarli sull’avanzamento della produzione e gestire eventuali modifiche dei tempi di consegna;
  • Contatti con i fornitori per solleciti scaduti, chiarimenti e modifiche tecniche; 
  • Monitoraggio dei tempi di produzione e redazione della relativa reportistica;

Requisiti richiesti

  • Esperienza di almeno un anno in ruoli impiegatizi in ambito industrializzazione, produzione, acquisti nel settore dell’automazione industriale;
  • Esperienza nella gestione diretta dei rapporti con i clienti;
  • Buona conoscenza dei quadri elettrici e cablaggi bordo macchina;
  • Ottima conoscenza degli schemi elettrici e di Excel;
  • Ottime doti organizzative, comunicative e di organizzazione in autonomia del proprio lavoro;
  • Gradito il Diploma tecnicoin elettronica o elettrotecnica o meccatronica.

 Si offre:

  • assunzione diretta da parte dell’azienda;
  • percorsi di formazione altamente qualificanti;
  • servizi di Welfare aziendale ed Assistenza Sanitaria Integrativa;
  • mensa gratuita;
  • orario di lavoro flessibile (entrata 7.30 o 8.00; pausa 12.10-13.00; uscita 16.30 o 17.00). 

Sede di lavoro: Imola (BO)

Copyright © 2022 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna