+39 051.273648

product manager elettronica(Rif: UT1306)

Azienda leader nel settore dei sollevamenti, per potenziamento proprio organico ricerca la figura del product manager (sviluppo elettronica e connettivita’)


Descrizione ruolo

La persona avrà il compito e la responsabilità della pianificazione sviluppo prodotto con attività di Project Manager interno su tutti i progetti relativi all’elettronica. Interfacciamento continuo con altri enti aziendali, inclusi After Sales e Marketing, per l’erogazione dei prodotti e nella spinta sul mercato. Analisi del valore e della redditività dei prodotti. Nello specifico si occuperà di: Analisi di mercato e ricerca; Analisi di bisogni/esigenze anche con trasferte presso i clienti finali; Costruzione delle specifiche (avvalendosi di competenze esterne che valuterà grazie alla sua esperienza); Formazione di profilo prodotto; Costruzione e condivisione/approvazione di un piano di sviluppo prodotto; Continua revisione del piano e dei profili prodotto (visibilità triennale rolling).

Requisiti richiesti

  • Laurea in Ingegneria Elettronica / Informatica
  • Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in apri ruolo, preferibilmente all’ interno di aziende strutturate preferibilmente del settore sollevamenti, macchine movimento terra o affini.
  • Fluente conoscenza della lingua inglese.
  • Competenze in ambito Project Management

Sede di lavoro: Bologna

Copyright © 2019 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna