+39 051.273648

HR GENERALIST AND RECRUITING SPECIALIST(Rif: HR1925)

Giovane e dinamica Società di distribuzione di servizi finanziari, telefonia ed energia dedicati a clienti business, operante a livello nazionale, per supportare la sua attuale fase di sviluppo ci ha incaricati di selezionare un/una HR GENERALIST AND RECRUITING SPECIALIST


Descrizione ruolo

La persona selezionata, rispondendo alla Direzione Generale, si occuperà in modo autonomo e completo della ricerca e selezione di profili cruciali per l’attività della Società, quali agenti di vendita e operatori di telemarketing.

Principali responsabilità:

  • Gestire in prima persona l'intero processo di selezione: pubblicazione degli annunci; analisi dei curricula; colloqui di lavoro; identificazione dei profili in linea con i requisiti; pratiche di assunzione delle risorse selezionate; rapporti con agenzie per il lavoro, centri per l’impiego ecc..
  • Definire e attuare strategie di recruiting innovative per attrarre i migliori talenti.
  • Collaborare con il Direttore Vendite per comprendere al meglio le esigenze delle diverse aree.
  • Mantenere un costante aggiornamento sulle dinamiche del mercato del lavoro.

Requisiti richiesti

  • Laurea in materie umanistiche, giuridiche, economiche
  • Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di processi di ricerca e selezione di personale (costituisce titolo preferenziale esperienza nella selezione di profili commerciali, venditori e agenti)
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
  • Disponibilità al lavoro in presenza
  • Disponibilità a saltuarie trasferte in Italia

Sede di lavoro: Lago di Garda Sud (BS-MN-VR)

Copyright © 2025 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna