+39 051.273648

Help desk - categorie protette(Rif: E1400)

S.p.A. informatica che sviluppa applicativi software per diversi settori, per crescita della propria struttura, ricerca un Help desk appartenente alle categorie protette


Descrizione ruolo

La figura, a seguito di un periodo di formazione, verrà inserita nel team di supporto tecnico al cliente, occupandosi di apertura dei ticket, supporto telefonico e risoluzione delle problematiche segnalate operando principalmente in ambito data base. Si offre l'opportunità di operare in un team giovanile in un contesto di forte crescita.

Requisiti richiesti

  • Diploma o Laurea in Informatica;
  • Esperienza professionale pregressa un ambito informatico;
  • Conoscenza di database SQL;
  • Gradita la conoscenza dei data base ORACLE e del linguaggio di programmazione JAVA;
  • Orientamento al cliente e ottime doti comunicative e relazionali;
  • La selezione è riservata a candidati appartenente alle categorie protette.

Sede di lavoro: Bologna

Copyright © 2019 Hoel Consulting S.a.s. - Privacy Policy - Accreditamento - Sitemap - Project by ideaBIT web agency bologna